“Donne dagli occhi grandi”: uno spettacolo teatrale tutto da scoprire
Don Carlo San Martino Montano Lucino
La scuola Don Carlo San Martino di Montano Lucino accoglie con entusiasmo la proposta dell’assessore del comune Simona Tansini e del gruppo “Ad alta voce”, di mettere in scena nel teatro della scuola lo spettacolo “Donne dagli occhi grandi”, una lettura teatrale liberamente ispirata al romanzo omonimo di Angeles Mastretta.
Una galleria di ritratti di donne- creative, irriverenti, ironiche, visionarie, concrete, sognatrici- raccontate nel momento di passaggio più significativo della loro esistenza. Donne che con frasi lapidarie danno un senso esatto alle loro esistenze e a quelle di chi le circonda.
Una splendida occasione per offrire un’iniziativa culturale, perchè la cultura è un elemento intrinseco della nostra società e la scuola non può che esserne promotore e sostenitore.
Vi aspettiamo sabato 12 ottobre alle ore 20.45. L’ingresso allo spettacolo è libero, per motivi organizzativi vi chiediamo di segnalarci la vostra presenza. Come?
Attraverso una telefonata, al numero 031 470113, oppure con una mail, che potrete inviare all’indirizzo segreteria.lucino@doncarlosanmartino.org